In primo piano




In provincia

Rubano: Interruzione acqua per lavori dal 12 al 13/12/2019

Nella notte tra giovedì 12 p.v. e venerdì 13 una parte del territorio comunale di Rubano sarà oggetto di un intervento di manutenzione, finalizzato alla attività di ricerca di perdite, effettuato dal personale tecnico del Settore Idrico di Etra.

Le medesime attività interesseranno anche alcune vie dei Comuni di Mestrino, Saccolongo e Selvazzano Dentro.

Le attività avranno luogo dalle ore 22.00 di giovedì 12 dicembre fino alle 6.00 di venerdì 13 dicembre e sarà possibile il verificarsi di interruzioni totali del servizio idrico e cali di pressione dell’acqua agli utenti delle seguenti località e vie:

  1. Bosco di Rubano: intera località
  2. Rubano capoluogo ad ovest di Via Genova e Via Medi, in particolare saranno interessate le vie Cavallotto, Belle Putte, Geremia, Palù, Roma, Como, Gorizia, Trento, Bolzano, Belluno, Mantova, Trieste, Verona, Brescia, Treviso, Venezia, Udine, Firenze, Milano, Torino, Kennedy, Genova, P.zza della Repubblica, Rossi da civico 66 a civico 122, Priafosca, Zoccarato, Poletto, Medi, Zetto, Marconi
  3. Canton della Madonna: intera località
  4. Saccolongo: Via Pelosa, per Rubano, Canton della Madonna, Aldo Moro

La stabilizzazione definitiva della pressione avverrà nell’arco di qualche ora nella mattinata di venerdì 13.

È stato comunicato all’Utenza che nel caso l’acqua a seguito dell’intervento si presentasse con una lieve torbidità, prima di utilizzarla è sufficiente farla scorrere per alcuni minuti fino a che non ritorna limpida e che se il problema dovesse persistere i Clienti sono invitati a contattare il Servizio manutenzione al numero verde 800 566766.

Al fine di dare maggiore diffusione possibile alla comunicazione, oltre all’affissione delle locandine è stato pubblicato sui quotidiani locali un comunicato stampa.

In caso di maltempo l’intervento verrà rinviato di una settimana, ovvero alla notte tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre.

Leggi tutto...





Rubriche