Concerto 1° maggio | Musica che unisce

ANFITEATRO CAMPO DELLA MARTA – CITTADELLLA

Al di là dei ruoli e delle competenze, il lavoro è quello che siamo e che desideriamo essere all’interno della nostra Comunità, per sentirci membri della stessa. La tutela delle persone che ci vivono accanto, la protezione di coloro che sono in difficoltà, la cura di chi resta indietro sono il fine delle attività che svolgiamo e che ci richiedono la fatica quotidiana.

Casalinghe, lavoratori dipendenti del privato o del pubblico, autonomi, pensionati, imprenditori che ogni giorno si alzano al mattino consci della responsabilità a loro affidata, sono i protagonisti di questa giornata.  Sono loro che mostrando la dedizione con la quale si spendono nelle diverse occupazioni danno testimonianza ed educano i più giovani alla passione per il ruolo al quale sono chiamati.

La festa del 1° Maggio non è soltanto doverosa memoria ma è il presente ed il futuro di chi con il suo impegno quotidianamente garantisce il benessere della gente di questo territorio.

L’Associazione Filarmonica Cittadellese, e il Coordinamento delle Categorie Economiche del Cittadellese, con il sostegno del Comune di Cittadella hanno deciso di dire” Grazie” a tutti loro.

Una gratitudine sincera e profonda che si manifesterà attraverso la musica, che unisce, appassiona, coinvolge.

Si alterneranno gruppi contrassegnati da esperienze, ricerche musicali, modalità espressive diverse perché ognuno di noi si senta accolto e partecipe di questa serata.

Programma:

  • ore 19.00 –  Ensemble Musica Contemporanea allievi ed ex allievi canto, chitarra, basso elettrico, pianoforte e violino della Filarmonica Cittadellese del Maestro Andrea Tonin.
  • Ore 20.00 –  Gruppo Bandistico e Majorettes   “SAN GIORGIO” Direttore M° Professore Valerio Gadaleta.
  • Ore 20.30 – VOICEinSOUL Choir – 30 Coristi accompagnati da live band diretto da Gioia Zanarella.

Pieg_MUSICA CHE UNISCE – 1 MAGGIO – CITTADELLA

MUSICA CHE UNISCE – 1 MAGGIO – CITTADELLA

(Confartigianato Imprese Padova)