Projectfood Srl: il futuro delle attrezzature per la ristorazione è online

***ARTICOLO SPONSORIZZATO*** Nel 2015 la Imarisio, azienda attiva nella vendita di attrezzature per la ristorazione, si affaccia al mercato online: nasce Projectfood Srl, che in breve tempo ha saputo conquistare uno spazio importante nel mercato di riferimento.

Fondata con l’obiettivo di offrire un servizio completo di fornitura e manutenzione di attrezzature professionali a ristoratori ed albergatori, Imarisio Srl ha saputo rinnovarsi e trasmettere i propri valori fondanti alla nuova generazione, aprendosi all’evoluzione del mercato e ampliando le proprie prospettive.

Dalla vendita di attrezzature per la ristorazione al successo online

Nata nel 1996 da un’idea di Pietro Imarisio, l’azienda di Casale Monferrato si è posta da subito l’obiettivo di andare oltre la semplice fornitura di attrezzature professionali per la ristorazione, offrendo un servizio di assistenza preciso e puntuale e ponendosi come affidabile punto di riferimento nel settore. Una strategia che ha portato immediatamente i suoi frutti: in breve tempo l’azienda è stata in grado di espandersi, fornendo frigoriferi, armadi refrigerati, forni e una vasta gamma di prodotti ai migliori ristoranti, hotel e pasticcerie d’Italia. La fiducia dei clienti si è consolidata di pari passo con la crescita del brand su scala nazionale.

Nel 2015 la vera svolta: la Imarisio si affaccia al mondo dell’e-commerce con la nascita di Projectfood srl, una nuova realtà gestita a quattro mani da Pietro e il figlio Edoardo. Grazie alla visione e all’energia di quest’ultimo, l’azienda ha abbracciato nuove idee e progetti che si sono integrati perfettamente con i valori di base su cui l’azienda ha puntato fin dall’inizio.

Distribuzione di attrezzature per la ristorazione, assistenza e cura del cliente

Il continuo investimento nella formazione del personale è ed è stato cruciale per la crescita: una struttura aziendale efficiente e snella, un team giovane appassionato e competente, focalizzato sull’obiettivo di creare un progetto straordinario per dare nuova vitalità alla distribuzione di attrezzature per la ristorazione, in cui la soddisfazione e la cura del cliente rivestono un ruolo primario. È attraverso questa fiducia che l’azienda ha rafforzato significativamente la propria presenza online.

In pochissimi anni Projectfood è diventato un marchio riconosciuto a livello internazionale, capace di supportare attivamente i ristoratori sotto ogni aspetto: non solo la vendita di attrezzature per ristoratori, ma anche la progettazione di cucine professionali. Projectfood srl e Imarisio srl hanno contribuito a far conoscere i propri servizi in tutta Italia, fornendo un supporto completo all’intero settore, sempre rafforzato da un servizio di assistenza accurato, gestito da professionisti esperti.

Nel Maggio 2018, Projectfood è stata sponsor ufficiale del prestigioso evento “Chef Awards” tenutosi al Forte Village Resort, un riconoscimento all’importanza che l’azienda ha guadagnato nel settore. Nello stesso anno è stato inaugurato un nuovo showroom a Casale Monferrato, per permettere ai clienti di toccare con mano la qualità dei prodotti proposti dall’azienda.

Projectfood: una rete di assistenza a servizio del cliente

Nel tempo Projectfood ha conquistato la fiducia dei ristoratori in tutta Italia, con una crescita esponenziale che ha portato alla creazione di una rete capillare composta da oltre 80 centri assistenza sul territorio nazionale, che offrono supporto concreto e diretto a ogni singola richiesta della rete di clienti.

La nuova sede a Casale Monferrato, recentemente rinnovata, ha dato ulteriore slancio all’azienda, garantendo una gestione ottimale degli ordini e una fornitura impeccabile di prodotti Made in Italy, tutti garantiti per un anno dall’acquisto.

Il segreto del successo di Projectfood rimane intatto nel tempo: la fiducia dei clienti, grazie a prodotti di qualità superiore e una rete di centri assistenza sempre pronta a soddisfare le esigenze.