Open Day dell’Asilo Nido Comunale Aldo Moro – 20 aprile 2024

Sabato 20 aprile 2024 si terrà l’Open Day dell’Asilo Nido Comunale Aldo Moro.

Il nido sarà aperto dalle 8:30 alle 12:55 e si potrà accedere, previa prenotazione, in piccoli gruppi.

La presentazione, tenuta dalla Coordinatrice del nido, avrà una durata di 40 minuti circa durante la quale i genitori avranno la possibilità di visitare di persona la struttura e di conoscerne l’organizzazione. 

Iscrizione all’Open Day e indicazioni pratiche

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link:

Ogni prenotazione consente l’iscrizione di un massimo di due persone permettendo così ad entrambi i genitori del nucleo famigliare di accedere alla struttura. Si chiede la gentile collaborazione di non portare con sé i bambini per facilitare lo svolgersi della visita ed evitare gruppi troppo numerosi. 

Sarà possibile prenotarsi fino a esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre venerdì 19 aprile alle ore 12:00.

Questionario di rilevazione dei bisogni delle famiglie

Al termine dell’Open Day verrà somministrato, per ogni nucleo famigliare, un questionario online per individuare le caratteristiche e le necessità dell’utenza. 

Si chiede gentilmente di compilarlo per aiutare l’Amministrazione Comunale ad offrire alle famiglie il miglior servizio possibile.

Asilo Nido: un bagaglio di esperienze!

Il seguente video illustra una presentazione della struttura, dell’attività educativa e didattica offerta ai bambini e alle loro famiglie. 

Per ulteriori informazioni realtive all’iscrizione all’asilo nido, alla retta e ad altri aspetti del servizio offerto clicca qui.

(Comune di Cadoneghe)