Avviso manifestazione d’interesse per l’appalto del servizio di noleggio dei bagni provvisori per ogni ultima domenica del mese e per la Fiera di San Martino per l’anno 2024

Il Comune di Piazzola sul Brenta intende appaltare il servizio di noleggio dei bagni provvisori per ogni ultima domenica del mese e per la Fiera di San Martino per l’anno 2024.

A tal proposito l’Amministrazione deve dare corso all’iter procedimentale finalizzato all’aggiudicazione del servizio in parola, attivando una procedura d’appalto sotto soglia, come disciplinata dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, ovvero attraverso una trattativa diretta in MEPA, previa gara informale.

Gli operatori economici da invitare alla gara saranno quindi individuati attraverso un’indagine di mercato.

Con la presente si pubblica, pertanto, l’avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione delle ditte interessate ad essere invitate alla procedura di gara in esame.

La manifestazione di interesse da parte dell’operatore economico, pena la non ammissione della richiesta, deve pervenire ESCLUSIVAMENTE in modalità telematica, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Piazzola sul Brenta, di seguito indicato, entro e non oltre il termine perentorio di GIOVEDI’ 18/01/2024 Ore 12:00, allegando la documentazione descritta nell’avviso. P.E.C. COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA: [email protected] 

(Comune di Piazzola sul Brenta)