Domenica in Kioene la sfida con Cisterna

Domenica 12 novembre, alle 16.00, al via il secondo match alla Kioene Arena. In questa partita, che sarà trasmessa su volleyballworld.tv, i bianconeri affronteranno Cisterna Volley, in una sfida dal contenuto interessante. Entrambe le formazioni, infatti, hanno conseguito la prima vittoria della stagione nel corso della terza giornata (Cisterna con Milano e Padova con Taranto) e arriveranno all’incontro intenzionate a conseguire un buon risultato, per provare a dare continuità.

“La vittoria con Taranto della scorsa domenica ci ha dato la giusta carica come squadra per tornare in palazzetto con uno spirito diverso, considerando che venivamo da due match in cui non  avevamo raccolto alcun set. – ha dichiarato il capitano bianconero Marco Falaschi – Questa partita ci ha consentito di respirare un attimo e di concentrarci, con un morale più alto, sulla sfida con Cisterna”.

“Domenica ci sarà per noi il secondo match in casa e sarà appunto con Cisterna, una squadra che al momento sta giocando bene e che ha ottenuto una vittoria importante contro Milano, anche se quest’ultima non era nel massimo della sua forma. Dobbiamo però dare loro il merito di aver colto l’occasione per capitalizzare il massimo risultato”, ha aggiunto il palleggiatore bianconero.

“Quando si affronta una diretta concorrente per la salvezza, il morale gioca un ruolo fondamentale. Sicuramente entrambi arriveremo al match carichi e con la voglia di portare a casa la vittoria. Da parte nostra dobbiamo proseguire il nostro percorso di crescita, che auspico che sia un crescendo continuo e costante. Questo richiederà tempo e pazienza, ma le basi ci sono”, ha concluso il capitano.

Prossimi appuntamenti

  • 5° Giornata – Mercoledì 15/11/2023 ore 20.30 – PalaSport G. Panini di Modena – Valsa Group di Modena VS Pallavolo Padova (diretta volleyballworld.tv).
  • 6° Giornata – Sabato 18/11/2023 ore 18.00 – Kioene Arena – Pallavolo Padova VS Rana Verona (diretta Rai Sport e volleyballworld.tv). È possibile acquistare i biglietti per il match nella sezione biglietteria del nostro sito al link https://www.pallavolopadova.com/biglietti/.
  • 7° Giornata – Domenica 26/11/2023 ore 20.00 – Allianz Cloud di Milano – Allianz Milano VS Pallavolo Padova (diretta volleyballworld.tv).

(Pallavolo Padova)