Iscrizioni aperte per la 540^ fiera d’ottobre a Rovigo

Il CSV di Padova e Rovigo collabora con il Comune di Rovigo per l’organizzazione della secolare fiera d’ottobre

La fiera d’ottobre, che si terrà da sabato 21 a martedì 24 ottobre 2023, è una manifestazione aperta alle Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale.

Il Comune di Rovigo, per questa 540^ edizione, riserva gratuitamente al mondo del volontariato spazi espositivi, comprensivi di illuminazione e di gestione delle pratiche burocratiche (piano della sicurezza, all’occupazione di suolo pubblico, alla richiesta di eventuali permessi di ingresso e uscita in ZTL, ecc..). Le attrezzature per l’allestimento della singola area espositive (gazebo, tavolo, sedie) saranno fornite dal CSV fino ad esaurimento scorte. Per questo si chiede alle associazioni già in possesso di un proprio gazebo di contare su quello e lasciare il materiale disponibile a chi non ne dispone.

Cliccando sul link seguente è possibile accedere al modulo di iscrizione, dove verrà chiesto di rispondere ad alcune domande che saranno poi trasmesse all’ufficio comunale di competenza: https://forms.gle/zgndMbX92kiV6j4y5.

La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre l’11 ottobre.

(CSV di Padova)