Veneto banca: parte campagna informativa in vista assemblea 5 maggio

Milano, 21 apr. (AdnKronos) – Veneto Banca lancia una nuova campagna informativa in vista della prossima assemblea, la prima da spa, che si terra giovedi 5 maggio nei locali di Pala ExpoVenice, a Marghera. Lo rende noto lo stesso istituto, precisando che l’obiettivo e favorire la trasparenza in occasione del nuovo importante momento dell’istituto.

Il progetto include svariate azioni ed e strutturato attraverso l’integrazione di tutti gli strumenti di comunicazione disponibili, da quelli tradizionali ai piu innovativi. Tra le iniziative, il Numero Verde 800 199 892 attivo dal lunedi al venerdi, dalle 10 alle 19, per informare gli azionisti in merito agli aspetti logistici e all’ordine del giorno dell’assemblea. E una sezione completamente rinnovata sul sito www.venetobanca.it che include tutte le informazioni utili.

Parallelamente alla campagna, partira anche un programma di advertising sulle testate dei territori nei quali l’istituto opera e i mezzi di contatto come sportelli bancomat, newsletter, sms, piattaforma online banking e applicazione BankUp Mobile. A partire da domani, 22 aprile, infine, tutti i soci potranno richiedere e ottenere dal proprio istituto depositario il documento di legittimazione alla partecipazione assembleare, cosi come previsto dalla vigente normativa.

(Adnkronos)