Accoltella il figlio durante una lite a Firenze, fermato

imageIl 19enne di origine romena e’ finito in ospedale con alcune ferite da arma da taglio alla gola e all’avambraccio: e’ in prognosi riservata

Firenze, 2 mar. – (AdnKronos) – Sabato sera un 19enne di origine romena e’ finito in ospedale con alcune ferite da arma da taglio alla gola e all’avambraccio. Il giovane e’ stato soccorso dal 118 in un edificio in zona Cure dove, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, si sarebbe consumata una violenta lite tra le mura domestiche.

La vittima, che ha riportato anche la frattura del setto nasale oltre ad una commozione celebrale, si trova ora in prognosi riservata a Careggi. La polizia ha identificato subito il responsabile dell’episodio: si tratta del padre del ragazzo, un cittadino romeno di 46 anni. Dai primi riscontri la vicenda sarebbe scaturita per futili motivi.

Nei confronti dello straniero, il pubblico ministero titolare delle indagini, Eligio Paolini, ha disposto il fermo di polizia giudiziaria eseguito ieri in giornata dalla squadra mobile di Firenze. Durante la perquisizione del luogo del delitto gli inquirenti hanno riscontrato evidenti tracce di sangue e sequestrato un coltello da cucina con il quale sarebbero state inferte le ferite alla giovane parte lesa.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Accoltella il figlio durante una lite a Firenze, fermato"

Leave a comment