Pallavolo Padova: Domani arriva Ravenna

Dopo la grande festa di sabato, bianconeri in campo alle 16.30 al PalaFabris. L’aneddoto: il simpatico omaggio consegnato ad Andrea Zorzi dalla Fipav Padova

 

 

Prosegue intensamente la preparazione atletica della Tonazzo Padova in vista dell’avvio della SuperLega. A partire dalle ore 16.30 di mercoledì 8 ottobre, si svolgerà al PalaFabris un allenamento congiunto insieme alla CMC Ravenna, squadra che domattina verrà presentata ufficialmente in municipio a Ravenna. A differenza del test del 26 settembre scorso (vinto per 3-0 dagli uomini di coach Kantor), gli ospiti saranno al completo visto l’arrivo nei giorni scorsi di Renan e Toniutti. In casa bianconera unico assente sarà lo schiacciatore argentino Gonzalo Quiroga, impegnato con la sua Nazionale.
In occasione della sfida di domani (aperta al pubblico), sarà inoltre possibile sottoscrivere direttamente al PalaFabris l’abbonamento alla stagione 2014/15 della Tonazzo Padova.
L’ANEDDOTO: L’OMAGGIO AD ANDREA ZORZI. E’ ancora nella mente di tutti il fantastico spettacolo svoltosi al PalaFabris sabato scorso in occasione della presentazione del movimento della pallavolo padovana. L’evento è stato arricchito dallo spettacolo “La leggenda del pallavolista volante” con Andrea Zorzi e Beatrice Visibelli per la regia di Nicola Zavagli. Al momento del saluto sul palco, il presidente della Fipav Padova – Fabio Nardo – ha voluto omaggiare “Zorro” con un simpatico presente. «Siccome nella tua carriera avrai ricevuto centinaia di targhe – ha detto il presentatore sul palco – abbiamo pensato che per un viaggiatore come te fosse utile un trolley da viaggio griffato Fipav Comitato Provinciale di Padova». Un riconoscimento che è stato molto apprezzato dal Campione. «Sarà un modo per portare Padova e il ricordo di questa giornata sempre con me», ha concluso Zorzi.

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Domani arriva Ravenna"

Leave a comment