Cinema: a venezia serata ‘da separati’ per george ed amal

image

Venezia, 26 set. Dopo l’arrivo insieme all’hotel Cipriani della Giudecca nel primo pomeriggio, George Clooney e Amal Alamuddin (in abito a righe bianco – azzurre, e con una scarpetta in mano stile Cenerentola), i due promessi sposi stasera si separeranno per l’addio al celibato e al nubilato, trascorrendo in due alberghi diversi la notte prima del matrimonio.

George, ovviamente, per l’addio al celibato ha scelto l’hotel ‘di casa’ il Cipriani. Qui ci saranno gli amici dell’attore che al Cipriani non neppure pi considerato un cliente, ma un amico. Tra gli altri, ci saranno l’amico di sempre Rande Gerber con la moglie Cindy Crawford (Rande dovrebbe tra l’altro essere il suo testimone di nozze) e Matt Damon. Mentre Brad Pitt dovrebbe arrivare domani, non si sa ancora se accompagnato o meno dalla neosposa Angelina Jolie. Per la festa tra amici stasera a suonare sar un complesso jazz.

Amal, invece, stasera festegger l’addio al nubilato con la sorella Tala, che luned le far da testimone, e con le amiche all’Aman, l’hotel a sette stelle sul Palazzo Papadopoli sul Canal Grande. L’albergo stato ‘requisito’ gi da ieri, affittato in blocco per questo matrimonio dell’anno a Venezia.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Cinema: a venezia serata ‘da separati’ per george ed amal"

Leave a comment