Cinema: nozze clooney-amal, carte pronte per il ‘celebrante’ veltroni

image

Venezia, 23 lug. A Venezia cresce di giorno in giorno la fibrillazione con l’avvicinarsi della data delle nozze dell’anno, tra George Clooney e Amal Alamuddin, e ogni giorno arriva qualche rivelazione sul matrimonio ‘stellare’. George Clooney indosser un abito firmato Giorgio Armani, mentre Amal dovrebbe convolare a nozze vestita di un abito da sposa del brand britannico Alexander McQueen, firmato da Sarah Burton, stilista dell’abito di matrimonio di Kate Middleton. Ma la ‘chicca’ pi interessante riguarda le spese per il matrimonio e sembra che sar il suocero, il pap di Amal Alamuddin, a pagare i conti del matrimonio dell’anno.

La cerimonia vera e propria si svolger il 29 settembre, in una sede comunale, come previsto dalla legge, che dovrebbe essere Ca’ Vendramin Calergi, sede del casin, data come la prescelta, piuttosto che Ca’ Farsetti, sede del Comune. A celebrare, l’amico italiano di George, Walter Veltroni, che si sarebbe gi presentato negli uffici del Comune per firmare la richiesta di delega per poter celebrare le nozze.

Tra gli invitati sono attesi i neo sposi Angelina Jolie e Brad Pitt, Matt Damon, Andrea Bocelli e Cindy Crawford, a casa della quale si era svolta la festa di fidanzamento, e Bono degli U2. Ospiti d’eccezione Andrea Bocelli e Lana del Rey, che si occuperanno di allietare gli ospiti con le loro canzoni. Testimone di George sar Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, mentre per Amal testimone di nozze sar la sorella Tala.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Cinema: nozze clooney-amal, carte pronte per il ‘celebrante’ veltroni"

Leave a comment