Cinema: nozze clooney-amal, carte pronte per il ‘celebrante’ veltroni (2)

image

– In tutto 150 invitati che per tre giorni festeggeranno con le musiche di Lana Del Rey che dovrebbe tenere un mini concerto tra C Papadopoli e il Cipriani. Dovrebbero invece essere francese e italiano gli chef che si occuperanno del catering: Riccardo De Pr, cuoco stellato della Dolada a Plois in Pieve d’Alpago, dell’Aman Resort, che pare verr affiancato da due team, una di Pisa e l’altro di Parigi, specializzati in ricevimenti di lusso.

Tutte le aziende impegnate in queste nozze dell’anno sembra abbiano dovuto firmare una clausola di riservatezza, impegnandosi a non rilevare notizie e particolari della cerimonia.

Un volo privato porter gli invitati a destinazione: palazzo Papadopoli che ospita un resort a 7 stelle della catena Aman. La scelta degli sposi, che dopo aver visionato Palazzo Pisani Moretta, palazzo Mocenigo, la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista appunto caduta su C Papadopoli, un trionfo d’ori, stucchi e affreschi, 24 camere che in bassa stagione costano poco meno di mille euro a notte. Nella tarda mattinata del 27, George e invitati sbarcheranno all’aeroporto Marco Polo e in motoscafo arriveranno in Canal Grande. Ancora in forse una ordinanza per la chiusura temporanea al traffico acqueo del tratto di canale interessato dall’arrivo di cos tanti vip.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Cinema: nozze clooney-amal, carte pronte per il ‘celebrante’ veltroni (2)"

Leave a comment