Musica: Mannoia a Verona presenta ‘Il tempo e l’armonia’

Verona, 4 ago. – Il 12 settembre, all’Arena di Verona, Fiorella Mannoia presentera’ in concerto il suo nuovo progetto discografico ‘Il tempo e l’armonia’, canzoni che fanno parte del cd e dvd live, registrato al Teatro Filarmonico di Verona il 24 e 25 maggio, in uscita il 14 settembre e pubblicato da Sony Music. I biglietti per il concerto saranno disponibili dal 30 agosto.

‘Il tempo e l’armonia’ conterra’ il brano inedito ‘Se veramente Dio esisti’, scritto per l’artista dagli Avion Travel e le immagini del backstage. I musicisti che hanno collaborato con la Mannoia al tour acustico sono Carlo Di Francesco agli arrangiamenti e alle percussioni, Nicola Costa agli arrangiamenti e alle chitarre, Fabio Valdemarin a pianoforte, tastiere e chitarra, il bassista Paolo Costa, il batterista Gabriele “Lele” Melotti, il violinista Fabrizio De Melis, Andrea Cortesi al secondo violino, Lorenzo Sbaraglia alla viola, Giuseppe Tortora al violoncello e al coordinamento del quartetto e Marcello Sirignano per l’arrangiamento degli archi.

Il nuovo progetto discografico ed il concerto all’Arena di Verona coroneranno la trentennale carriera artistica dell’interprete e il successo del recente tour acustico.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Musica: Mannoia a Verona presenta ‘Il tempo e l’armonia’"

Leave a comment