Un gattino si nasconde nel motore di un’auto e viaggia per 150 chilometri: e’ salvo

GattoDato per disperso dai suoi padroni, l’amico a quattro zampe si era invece accovacciato sopra la batteria, al riparo da cinghie e tiranti. E’ stato scoperto solo al ritorno, al momento di fare benzina .

GattoBolzano, 24 mar. – E’ stato per oltre 150 km ranicchiato nel vano motore dell’auto del suo padrone che da Tubre in Val Venosta, Alto Adige, ha raggiunto Landeck in Austria ed e’ poi tornato indietro. Protagonista della vicenda e’ un gattino che era invece stato dato per disperso dai suoi padroni. L’uomo alla guida, tornando dal suo viaggio, al momento di fare rifornimento di benzina, ha aperto il cofano per controllare i liquidi per raffreddamento e lavavetri e ha trovato il gattino accovacciato sopra la batteria, al riparo da cinghie e tiranti.

{mosimage}Una volta scoperto, il gattino, visibilmente impaurito dall’insolito viaggio, e’ fuggito sparendo nell’area di servizio fra lo sconcerto del padrone. L’animale si era pero’ nuovamente nascosto dentro il vano del motore dell’auto, per riapparire inaspettatamente davanti casa quando l’uomo ha parcheggiato l’auto in garage.

Be the first to comment on "Un gattino si nasconde nel motore di un’auto e viaggia per 150 chilometri: e’ salvo"

Leave a comment