WEBINAR | “Ho Cura di Me”: investire nel tuo benessere con la prevenzione

Esplorare la prevenzione a tutti i livelli

Perché è importante prendersi del tempo per sé stessi? Ne parleremo nel corso del webinar “Ho cura di me”, organizzato da Confartigianato Imprese Padova che si terrà online lunedì 8 aprile, alle ore 12.00. Focus dell’incontro sarà il tema della prevenzione come fondamento del benessere fisico, mentale e sociale. Più in generale, esploreremo il concetto di prevenzione in tutte le sue sfaccettature, da quella primaria a quella secondaria, affronteremo il tema degli stili di vita salutari e dell’importanza di adottarli per preservare la propria salute a lungo termine. Lo faremo insieme al Dott Giovanni Conti, medico cardiologo del Poliambulatorio Focus Centro salute di Monselice.

Consigli pratici per il proprio benessere

Durante il webinar, il Dott. Conti condividerà preziose informazioni e consigli pratici su come integrare la prevenzione nel proprio stile di vita quotidiano. Saranno affrontate domande cruciali come: Quali sono i passi fondamentali per mantenere un cuore sano? Come possiamo prevenire le malattie cardiovascolari e altre patologie croniche attraverso scelte di vita consapevoli?

Come partecipare?

L’evento è aperto a tutti i soci di Confartigianato che desiderano investire nella propria salute e nel proprio benessere. Compila il form:

(Confartigianato Imprese Padova)