Inaugurato il Cason delle Sacche: nuova gestione per una nuova vita

La Laguna e la Valle Millecampi sono due gioielli naturali che abbiamo il privilegio di custodire. Al Cason delle Sacche, la loro fusione crea un ambiente unico e affascinante, da preservare e valorizzare.
Il momento della inaugurazione, ieri, segna un passo significativo: abbiamo dato al Casone una nuova gestione, con l’obiettivo di farne un punto di riferimento per il territorio e promuovere un turismo sostenibile: la Provincia di Padova si impegna costantemente nella rivitalizzazione dei luoghi e delle comunità. Tagliamo il nastro, ma il vero lavoro comincia da questo momento in poi.

Il Cason delle Sacche diventerà una meta di grande successo e un motivo di orgoglio per la nostra comunità, questo è l’auspicio di tutti, come ha spiegato il Presidente della Provincia di Padova, Sergio Giordani. “Ringraziamo chi ha contribuito a rendere possibile questo giorno di festa e rinascita, dagli uffici ai consiglieri che hanno lavorato al bando. La collaborazione tra istituzioni, comunità e operatori privati ha dato grandi risultati”.

Il Cason delle Sacche riparte oggi, con un futuro luminoso davanti a sé. Rivolgiamo i migliori auguri di successo al gestore del Cason delle Sacche, custodi di questo luogo straordinario. Con passione e competenza diventerà un’esperienza indimenticabile per i visitatori.

(Provincia di Padova)