Tesseramento 2024. In arrivo la comunicazione via email e pec per regolarizzare la quota

Sono in arrivo le pec e le mail a tutti gli associati di Confartigianato Imprese Padova per regolarizzare la quota associativa 2024.

Nelle prossime ore tutti i soci riceveranno  una comunicazione avente come oggetto “Tesseramento 2024 Confartigianato Imprese Padova” e l’indirizzo del mittente sarà questo :  [email protected]

Quando riceverete questa comunicazione, sappiate che non si tratta di pubblicità o email ingannevole! L’Associazione ha deciso di appoggiarsi a un istituto specializzato per richiedere la regolarizzazione delle quota associativa 2024.

In un’era in cui la digitalizzazione sta diventando sempre più protagonista e scelte sostenibili devono appartenerci, anche la nostra associazione ha voluto evolversi  e ha deciso di cambiare le modalità per rinnovare l’adesione associativa:  quindi non sarà più spedita una lettera in formato cartaceo, con allegato il classico bollettino di conto corrente postale ma la comunicazione e la richiesta di pagamento della quota saranno fatte solo tramite email e pec da [email protected].

Dunque tutti gli associati riceveranno al proprio indirizzo di posta elettronica certificata o alla email istituzionale aziendale una lettera in formato PDF che alleghiamo anche in questo articolo nella quale saranno descritte le principali novità legate al tesseramento 2024, i grandi risultati ottenuti nella campagna tesseramento del 2023 e soprattutto sarà illustrato come regolarizzare la quota annuale senza recarsi fisicamente negli sportelli di Poste Italiane ma utilizzando esclusivamente i pagamenti elettronici. La volontà è quella di semplificare l’operazione, senza chiedere agli associati di recarsi di persona in posta per pagare un bollettino postale e perdere cosi del tempo prezioso.

Le modalità di pagamento

Le modalità di pagamento della quota annuale, quindi, potranno essere:

  • pagamento tramite bonifico bancario (le coordinate sono scritte nella lettera che riceverete)
  • pagamento tramite Bollettino MAV (nella lettera che riceverete ci sono le istruzioni per procedere con il pagamento online)
  • Pagamento presso tutte le sedi di Confartigianato del territorio

Gli importi dei rinnovi delle quote associative sono invariati rispetto allo scorso anno

Qui in allegato troverete la stessa lettera che vi sarà inviata via pec o via email dal seguente indirizzo:  [email protected]

LETTERA TESSERAMENTO 2024 testo definitivo

Maggiori informazioni:

Confartigianato Imprese Padova, Banca Dati, tel 049 8206181, email: [email protected]

(Confartigianato Imprese Padova)