Società e giocatori del Calcio Padova donano oltre 120 uova pasquali biancoscudate alla Pediatria di Padova

Oggi pomeriggio una delegazione del Calcio Padova, capitanata dal Presidente Francesco Peghina, l’ad Alessandra Bianchi, il consigliere Gianni Potti ed i giocatori Antonio Donnarumma, Daniele Fusi, Lorenzo Crisetig, Marco Perrotta, Alessandro Zanellati, Mattia Bortolussi, Carlo Faedo e Carmine Cretella è tornata a far visita alla Pediatria di Padova con oltre 120 uova di cioccolato da consegnare ai bambini ricoverati. La consegna è stata effettuata sul piazzale esterno alla Clinica.

Ad accogliere la delegazione biancoscudata il direttore generale Giuseppe Dal Ben, il direttore sanitario Michele Tessarin, il direttore amministrativo Fabio Perina, il direttore medico Tiziano Martello, i primari Prof. Eugenio Baraldi, Prof. Giorgio Perilongo e la Prof.ssa Alessandra Biffi

La visita, resa possibile grazie alla collaborazione e al coordinamento con l’associazione Gioco e Benessere in Pediatria (associazione presente ogni giorno all’interno della clinica pediatrica che cura ogni giorno, con i propri volontari, attività e laboratori con i bambini e ragazzi ricoverati), è un piccolo gesto per strappare un sorriso a tutti quei bambini che non solo necessitano di buoni medici in una struttura che rappresenta un’eccellenza cittadina, ma anche di un ambiente il più normale possibile.

(Calcio Padova)