Un’estate ricca di volley con i camp dell’Accademia Kioene Padova

Come ogni anno, l’estate del settore giovanile di Pallavolo Padova è ricca di appuntamenti. I tecnici dell’Accademia e l’intera società si impegneranno al massimo per assicurare ai giovani partecipanti un’esperienza unica di sport e di vita. Anche per il 2024, sono due le tipologie di appuntamenti previsti. 

+Adrenalina Volley Camp. Quattro settimane di volley e divertimento insieme a tecnici ed atleti del settore giovanile bianconero. Tanti gli ospiti d’eccezione: i giocatori di SuperLega e altre grandi personalità del mondo della pallavolo. Il camp è rivolto anche a coloro che non hanno mai giocato e che avranno così la possibilità di divertirsi e imparare le basi del volley. 

Il camp, destinato a ragazze e ragazzi nati dal 2009 al 2013, si svolgerà alla Kioene Arena:

  • 1° settimana, dal 17 al 21 giugno
  • 2° settimana, dal 24 al 28 giugno
  • 3° settimana, dall’1 al 5 luglio
  • 4° settimana, dall’8 al 12 luglio 

Maggiori informazioni al link https://www.pallavolopadova.com/accademia/adrenalina-volley-camp/.

Volley Fun Experience a Falcade. Preparatevi per un’elettrizzante esperienza estiva nel segno della pallavolo e del puro divertimento. Volley Fun Experience, una settimana per ragazze e ragazzi uniti dalla passione per questo magnifico sport e dalla voglia di fare amicizia.

Il camp, destinato a ragazze e ragazzi nati dal 2009 al 2012, si svolgerà dal 30 giugno al 6 luglio a Falcade, il centro abitato più grande della Valle del Biois, a 1.100 metri di altezza. Il quartier generale sarà l’Hotel Orsa Maggiore e l’esperienza prevede anche un’avventura tra le montagne. 

Ultimi posti disponibili! Maggiori informazioni al link https://www.pallavolopadova.com/accademia/volley-fun-experience-2023/

(Pallavolo Padova)