Morto il dg della Fiorentina Joe Barone

MILANO (ITALPRESS) – Joe Barone non ce l’ha fatta. Il direttore generale della Fiorentina è morto all’ospedale San Raffaele a Milano dopo essere stato ricoverato d’urgenza domenica a seguito di un arresto cardiaco. Domani avrebbe compiuto 58 anni.

“Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano” annuncia la società viola con una nota.

“Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili. Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto”.

-foto Ipa Agency –

(ITALPRESS) –