20 marzo, Bandecchi e Alli ufficializzano a Roma la partecipazione alle Elezioni Europee. Presente Palamara

Roma, 13 marzo 2024. Il 20 marzo alle ore 11.00, presso la sala Capranichetta di Roma, il Segretario Nazionale e il Presidente di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi e Paolo Alli, ufficializzeranno la partecipazione di Alternativa Popolare, con proprie liste e simbolo, alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno. Alla conferenza sarà presente anche Luca Palamara, ex magistrato e capolista di AP per la circoscrizione centro Italia.

“Coerentemente con la propria vocazione liberale e moderata di movimento membro del Partito Popolare Europeo, Alternativa Popolare vuole rappresentare gli interessi dell’Italia e degli italiani, contrastando i consociativismi dei partiti fotocopia, la casta dei notabili e il sistema degli inciuci permanenti e al ribasso”, dichiara il Segretario Bandecchi, che prosegue: “Per questo abbiamo scelto come capolista Luca Palamara, uomo che è stato parte del ‘palazzo‘ e che si è reso conto del cortocircuito del sistema. Alternativa Popolare intende dunque investire sulle capacità di chi, conoscendo le istituzioni, ne può indirizzare il funzionamento nella giusta direzione”.

Nel corso della mattinata saranno previsti momenti di interazione con la stampa.

“Siamo fiduciosi che un’offerta realmente alternativa, da parte di persone serie che hanno dimostrato di ben operare nelle proprie professioni o negli incarichi politici ricoperti, possa condurre tanti italiani a sceglierci. L’importante è far sapere che l’alternativa c’è, è possibile, basta votare compatti per Alternativa Popolare i prossimi 8 e 9 giugno”, conclude il Presidente Alli.

Si invita la stampa interessata a partecipare all’evento ad accreditarsi scrivendo nome cognome e testata alla email: [email protected]