MECCANICA | Workshop: La preventivazione nell’officina meccanica

Se gestisci un’officina meccanica o operi nel settore della subfornitura, sai quanto sia fondamentale elaborare preventivi in modo rapido e preciso. Nel corso del workshop “La preventivazione nell’officina meccanica“, organizzato da Confartigianato Imprese Padova, in collaborazione con Phylos srl, l’Ing. Andrea Cipollone, Project Manager di Hyperlean, esplora le migliori pratiche e le soluzioni più innovative per ottimizzare la tua attività. L’incontro è fissato per:

  • Data e ora: Giovedì 21 marzo 2024, dalle ore 17.30 alle ore 19.30.
  • Luogo: Confartigianato Imprese Padova, Via Masini 6, Padova.
  • Relatore: Ing. Andrea Cipollone, Project Manager di Hyperlean.

L’obiettivo dell’evento:

In collaborazione con Phylos srl, il workshop ha l’obiettivo di esaminare esaminare le esigenze e le criticità nella elaborazione dei preventivi tra aziende del settore meccanica, con il software Leancost. Un’occasione perfetta per approfondire le funzionalità di questo strumento, sia per le aziende che già lo utilizzano, sia per coloro che desiderano scoprirne le caratteristiche e le potenzialità.

Networking e informazioni:

L’incontro si concluderà con un aperitivo di networking, offrendo l’opportunità di connettersi con altri professionisti del settore. La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi compilando il form, riportato di seguito:

Per maggiori informazioni e per registrarti: Confartigianato Imprese Padova, Luisa Biondi numero di telefono 349 3427935.

(Confartigianato Imprese Padova)