MoMArt 2024

Esposizione di opere d’arte visiva, che intende far conoscere il lavoro degli artisti ad un vasto pubblico, al di fuori dei luoghi convenzionali come le gallerie d’arte, dando così spazio anche a chi è poco conosciuto.
L’associazione Momart desidera ricreare l’atmosfera di Montmartre, la famosa collina nella zona nord di Parigi, ritrovo per molti artisti, in alcuni degli angoli più suggestivi di Padova.
La manifestazione nasce nel lontano 2008, e si svolge di domenica, da marzo a giugno e da settembre a dicembre in alcuni angoli suggestivi di Padova.

E’ una mostra in cui pittori, scultori e fotografi espongono le loro opere sotto i caratteristici ombrelloni per proporle direttamente al pubblico senza intermediari. Un modo per il pubblico per approfondire conoscenze e curiosità direttamente dall’artista e per l’artista di praticare prezzi accessibili a tutti.
​E’ possibile scoprire il lavoro degli artisti presenti con opere che spaziano dalla pittura alla scultura, dalla fotografia alle installazioni.

Programma

17 marzo, 21 aprile, 19 maggio, 16 giugno, 15 settembre, 20 ottobre
Prato della Valle

5 maggio, 8 dicembre
Piazza Cavour e via Santa Lucia

9 marzo, 13 aprile, 11 maggio, 8 giugno, 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre
Piazza delle Erbe

7 aprile
Piazza dei Frutti

3 marzo, 2 giugno, 7 luglio, 6 ottobre, 3 novembre, 1 dicembre
Piazza Capitaniato

Informazioni

Associazione Momart
www.momartpadova.it 
[email protected]

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)