Pan (Lega- LV): “Terzo mandato, emendamento bocciato. Roma tradisce ancora il Veneto. Ma nessuna paura del futuro”

22 febbraio 2024

(Arv) Venezia 22 feb. 2024 -Ancora una volta, Roma ha tradito il Veneto. È sempre la solita storia, da centinaia di anni: lo spirito di autoconservazione romano soffoca il diritto democratico di libertà del nostro Popolo”.

Così, si esprime il Capogruppo della Lega – Liga Veneta a palazzo Ferro Fini, Giuseppe Pan, in merito alla “bocciatura dell’emendamento in Senato”.

“La possibilità di poter candidare per un nuovo mandato Luca Zaia non è un obbligo di legge, ma solo una possibilità che verrebbe data ai cittadini di potersi liberamente esprimere per cosa è meglio per i loro figli – spiega il Capogruppo – Se il meglio dei Veneti si chiama Luca Zaia, però, a qualcuno a Roma non va bene. Intanto, i nostri agricoltori protestano per alcune scelte insensate e i nostri pescatori aspettano i ristori per il dramma del granchio blu; qualcuno, anche veneto trapiantato a Roma, si sente già in campagna elettorale”.

“È giunto il momento di risvegliare il Leone di San Marco e tirare fuori l’orgoglio a difesa della nostra bandiera”, conclude Pan.

(Regione Veneto)