Ecoservice Srl Carrara: Un Modello di Eccellenza e Qualità Certificata nel Settore dei Trasporti

La sede di Ecoservice Srl Carrara

Ecoservice Srl, azienda leader nel settore dei trasporti e della logistica, è orgogliosa di annunciare il raggiungimento di un traguardo significativo nel suo impegno per la qualità e l’eccellenza. L’azienda ha ottenuto una serie di prestigiose certificazioni internazionali, che includono ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, SA8000, ISO 37001, ISO 39001 e la registrazione EMAS, dimostrando il suo impegno costante per la qualità, la sicurezza, l’etica e l’anticorruzione.

Carrara, 16.02.2024 – Queste certificazioni sono il risultato di un impegno ininterrotto per l’eccellenza in tutti gli aspetti dell’operatività aziendale.

“Questi riconoscimenti sono una testimonianza del nostro impegno per offrire servizi di altissima qualità, garantendo al contempo la sicurezza, il rispetto dell’ambiente e l’integrità etica in ogni nostra azione,” afferma l’azienda.

“Siamo fieri di essere riconosciuti come un punto di riferimento nel settore per la nostra dedizione alla qualità e all’innovazione.”

Qual è il significato delle certificazioni di Ecoservice Srl Carrara?

La certificazione ISO 9001 sottolinea l’attenzione di Ecoservice alla qualità dei servizi offerti, mentre ISO 14001 e la registrazione EMAS evidenziano l’impegno per la gestione ambientale.

ISO 45001 conferma l’attenzione dell’azienda alla salute e alla sicurezza sul lavoro, e SA8000 riflette l’alto standard etico e sociale adottato.

Inoltre, ISO 37001 e ISO 39001 dimostrano rispettivamente l’impegno dell’azienda nella lotta contro la corruzione e nella sicurezza stradale.

Aumentano i clienti di Ecoservice

Queste certificazioni non solo rafforzano la posizione di Ecoservice Srl come leader nel settore, ma offrono anche ai clienti e ai partner la sicurezza di collaborare con un’azienda che pone la qualità e l’integrità al primo posto.

Per maggiori informazioni

Sito web: http://www.ecoservice-srl.it/