Business Beauty

Una storia imprenditoriale legata all’uso sapiente dei social , workshop interattivi e matching tra aziende del settore benessere e comunicazione. Tutto questo è “Business Beauty”, l’evento organizzato da Confartigianato Imprese Padova, con il contributo di EBAV, che si terrà lunedì 26 febbraio, dalle ore 10.00 alle 13.00, presso Casa Tormene di Selvazzano Dentro (PD).

Case History Nadia Marian – Ellen Beauty Factory
Ispirati alle strategie di comunicazione di successo di Nadia Marian, CEO e Fondatrice di Ellen Beauty Factory. Da collaboratrice in centri di bellezza a fondatrice nel 2015 della Beauty Factory, Nadia condividerà la sua chiara e trasparente comunicazione, senza filtri, che ha contribuito alla valorizzazione del suo brand.

Workshop Interattivi
Divisi in gruppi avrai l’occasione di partecipare a due workshop coinvolgenti per potenziare la tua attività:

– “Come avere la coda di clienti fuori dalla porta” a cura di Tommaso Pittarello
Insieme a Tommaso Pittarello, consulente marketing, scoprirai le strategie vincenti per far crescere la tua attività, attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.

– “Guida pratica alla creazione di contenuti coinvolgenti online” a cura di Mauro Campani – Direttore creativo e Senior Graphic Designer, di Ovo Studio
Esplora la creazione di contenuti coinvolgenti per far brillare la tua attività online. Affronta le sfide dei social media e impara a gestire il tempo, lo stress e la pressione competitiva.

Modera l’incontro Alessandro Pittoni, CEO & Founder di Padova Stories
Entra in relazione con altre aziende del benessere e agenzie di comunicazione, durante il buffet di networking.

Come partecipare?
L’evento è gratuito. Non perdere questa straordinaria opportunità di crescita e connessione! Iscriviti e compila il form
https://forms.gle/c7Ath3ArLafgcCk98

L’evento è realizzato nell’ambio del progetto EBAV “Creare: artigiani e creators”

Scarica qui la locandina:

BUSINESS BEAUTY

(Confartigianato Imprese Padova)