DAL 18 AL 27 FEBBRAIO – MOSTRA D’ARTE DEDICATA A “BRUNETTO BROTTO” presso Sala Nobili Cappello.


Comune di Galliera Veneta








Foto news 2126

DAL 18 AL 27 FEBBRAIO – MOSTRA D’ARTE DEDICATA A “BRUNETTO BROTTO” presso Sala Nobili Cappello.

Pubblicata il 03/02/2024

MOSTRA D’ARTE DEDICATA A
“BRUNETTO BROTTO”



A dieci anni dalla scomparsa del nostro concittadino Brunetto Brotto che ricordiamo come uno dei protagonisti della nostra Amministrazione Comunale avendo ricoperto la carica di Assessore alla Cultura, siamo lieti di poter esporre dal 18 al 27 febbraio presso sala Nobili Cappello una mostra delle sue opere pittoriche.

La mostra è un omaggio postumo all’arte di Brunetto Brotto ed alla sua grande capacità di trasmettere entusiasmo per il mondo della pittura e per la vita.

L’esposizione darà inoltre l’occasione per sostenere l’AIL Vicenza con una raccolta fondi.
 


 

L’AIL è l’Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma, promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma, finanziando studi innovativi e laboratori in tutta Italia.
L’Associazione assiste ed accompagna i pazienti e le famiglie in tutte le fasi del percorso, in stretto contatto con i Centri di Ematologia che supporta in maniera continuativa per andare incontro al meglio alle esigenze di malati e familiari con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita di chi lotta contro un tumore del sangue e sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro queste patologie.
 

Allegati

Facebook Twitter

torna all’inizio del contenuto

(Comune di Galliera)