CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE DI MONSELICE


Città di Monselice








Foto news 4273

CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE DI MONSELICE

Pubblicata il 02/02/2024

Il Sindaco Giorgia Bedin ha conferito, con proprio decreto, l’incarico di Comandante del Corpo di Polizia Locale del Comune di Monselice al Funzionario Specialista: Mario Carrai, attribuendogli la funzione di Elevata Qualificazione e l’operatività all’interno del comune.

Il Sindaco Giorgia Bedin dichiara “Ho piena fiducia nell’operato del comandante Carrai e nella sua capacità di guidare il comando di Polizia Locale in modo efficace. L’augurio è che possa affrontare con serenità i molti obbiettivi che gli ho affidato, tra i quali voglio ricordare:

  • l’assunzione di nuovi agenti
  • l’implementazione delle pattuglie di sorveglianza
  • l’ampliamento del sistema di videosorveglianza
  • la ristrutturazione di Palazzo Tortorini, al fine di creare nuovi spazi per il comando di Polizia Locale
  • la conclusione del percorso riguardante l’attivazione del controllo del vicinato
  • una nuova definizione del piano urbano del traffico seguendo una mobilità sostenibile
  • l’estensione del servizio di vigilanza notturna con più pattuglie”
“Condivido pienamente gli obiettivi del Sindaco” le prime parole dette dal neo comandante Mario Carrai, che aggiunge “Confido nell’incremento delle risorse umane e tecnologiche con nuovi investimenti a livello tecnico al fine di garantire un maggior rapporto di qualità e sicurezza del personale di Polizia Locale”. Conclude dicendo “Mi sento molto onorato di poter operare in questa nuova realtà, ricoprendo nuove responsabilità e impegni: sia a livello territoriale che per tipologia di servizi richiesti”.
 
L’ istituzione del servizio associato di Polizia Locale: proseguirà sempre in collaborazione tra i comuni di Monselice e Galzignano Terme, ove Carrai rivestirà il comando in ambe le sedi.

Facebook Twitter

torna all’inizio del contenuto

(Comune di Monselice)