UN SUCCESSO IL PRIMO B2B DELL’AGROALIMENTARE VENETO TRA PRODUTTORI E AGRITURISTI

UN SUCCESSO IL PRIMO B2B DELL’AGROALIMENTARE VENETO TRA PRODUTTORI E AGRITURISTI

Giunti nella Marca, a Santa Lucia di Piave, circa duecento agrituristi da tutto il Veneto per incontrare gli 80 produttori agricoli di Campagna Amica che hanno proposto le loro eccellenze agroalimentari.

Giunti nella Marca circa duecento agrituristi da tutto il Veneto per incontrare gli 80 produttori agricoli di Campagna Amica che hanno proposto le loro eccellenze agroalimentari.

L’appuntamento svoltosi ieri a Santa Lucia di Piave, negli spazi della nota e ambita fiera, è stato un successo perché ha dato vita ad un vero e proprio incontro tra imprese agricole che possono interagire per garantire ai clienti e consumatori qualità senza eguali e una ricca varietà di produzioni. Il B2B organizzato da Coldiretti Veneto, su iniziativa di Coldiretti Treviso, in collaborazione con la Fondazione Campagna Amica e Terranostra, l’associazione degli agriturismi, è una vera e propria piattaforma commerciale a kmzero a disposizione degli imprenditori agrituristici che potranno anche in futuro trovare una vastissima gamma di prodotti.

(Coldiretti Padova)