MONICA DALL’OMO E’ LA NUOVA PRESIDENTE DEL MANDAMENTO DI MONTAGNANA

Un’altra donna scala i vertici delle cariche Ascom. Rinnovati gli incarichi di tutto il territorio

Prosegue inarrestabile la “valanga rosa” all’interno del processo di rinnovo delle cariche sociali dei gruppi e dei territori di Confcommercio Ascom Padova.

Toccherà infatti ad una donna capitanare il mandamento di Montagnana, andato ieri al rinnovo: Monica Dall’Omo è infatti la nuova presidente della compagine territoriale oltre che fiduciaria della città murata.

Sarà affiancata, per quanto riguarda il comune di Montagnana, da Sandro Falamischia in qualità di vicefiduciario e dai consiglieri Federico Rugolotto, Paolo Bertelli, Matteo Giacchetto, Paolo Faccio, Barbara Dall’Omo, Marzia Gallian, Giovanni Nani e Viriginia Deliman Calina.

Dovremo lavorare per implementare la valenza turistica delle nostre zone – ha commentato la neo presidente Dall’Omo – considerata peraltro la bellezza della nostra città che va valorizzata e merita di fare da volano per promuovere tutto il nostro sistema territoriale”.

A rappresentare gli associati del comune di Borgo Veneto sarà Antonio Galbaldo, Casale di Scodosia sarà Fabio Faggion, mentre per Masi è stato confermato Gianfranco Boscarato, affiancato da Luca Mantovani. Morgan Buoso è il fiduciario di Megliadino San Vitale, mentre a Merlara fiduciario è Guido Borin affiancato da Vittorio Battilani. Maria Teresa Zorzan infine è la fiduciaria di Urbana.

Alla riunione sono intervenuti il direttore generale Otello Vendramin, il presidente di Ascom Servizi Enrico Baggio, i vicepresidenti dell’Ascom Ilario Sattin e Leopoldo Toffano e i funzionari Giandomenico Barotto e Marco Maggio.

“Un altro territorio viene rinnovato: la nuova squadra lavorerà con il supporto di tutta la nostra associazione – ha detto il presidente di Ascom Servizi, Enrico Baggio – e siamo consapevoli del notevole ruolo sociale che rivestono i nostri rappresentanti nei mandamenti, elementi che si pongono come punti guida per le aziende di tutta la delegazione”.

Un’ultima annotazione: entrano a far parte dell’assemblea dell’Ascom, ovvero il “parlamentino” dell’Associazione, Gabaldo, Faggion, Boscarato, Monica Dall’Omo, Falamischia, Bertelli, Giacchetto, Barbara Dall’Omo e Zorzan.

MONTAGNANA 24 GENNAIO 2024

(Ascom Padova)