Domenica il match con Cisterna Volley

Direzione Cisterna di Latina per i bianconeri di Pallavolo Padova, che domenica, per la quarta giornata di ritorno di questa 79° stagione di SuperLega, affronteranno la formazione di coach Falasca. Il match, in programma il 21 gennaio alle ore 19.00, sarà trasmesso in diretta streaming su volleyballworld.tv.

“Domenica saremo a Cisterna per un altro importante match. – ha dichiarato coach Jacopo Cuttini – Il nostro intento, anche per questa partita, sarà quello di riuscire a portare a casa punti, che è quello di cui abbiamo bisogno in questa fase del campionato. Da questo momento, fino a fine stagione, sarà una battaglia per riuscire ad ottenere il maggior numero di punti, a prescindere da quale squadra ci troviamo a dover affrontare di volta in volta”.

“A Cisterna incontreremo una squadra che ci precede di qualche punto in classifica – prosegue il coach bianconero – e che, rispetto alla prima parte del campionato, ha cambiato palleggiatore, aggiungendo al proprio roster Baranowicz, atleta di talento. Il livello di gioco di Cisterna, anche grazie a questo nuovo acquisto, si è subito alzato. Un’altro elemento a cui prestare particolare attenzione sta nel fatto che loro hanno vinto tutti gli scontri diretti in casa, quindi sarà complesso riuscire ad espugnare il loro fortino”.

“In questo campionato non possiamo limitarci a considerare partite fondamentali sono quelle con squadre che ci sono vicine nel punteggio. Dobbiamo giocare ciascun match con l’obiettivo di strappare punti all’avversario, nella consapevolezza di chi siamo, ma senza aver alcun tipo di timore. Questo è lo spirito con cui dovremo affrontare le sfide fino alla fine del campionato”, ha concluso coach Cuttini.

(Pallavolo Padova)