Festa San Valentino a Santarcangelo di Romagna e Rimini

Esplora l’amore a Santarcangelo di Romagna e Rimini: un viaggio speciale per San Valentino il 17 Febbraio 2024

Se stai cercando un modo unico e romantico per celebrare San Valentino quest’anno, Gruppo Anap di Confartigianato Imprese Padova ha l’opzione perfetta per te! Unisciti a noi in una straordinaria gita a Santarcangelo di Romagna e Rimini il 17 febbraio 2024, per un’esperienza indimenticabile che celebra l’amore e la bellezza di questa festa speciale.

Itinerario Affascinante a Santarcangelo di Romagna:

Il nostro viaggio inizia con il ritrovo dei partecipanti presso Limena Hotel Crowe Plaza alle ore 6.00 e da Monselice, parcheggio dietro la chiesa del Redentore alle ore 6.30, a bordo di un pullman riservato per la Romagna. Una volta giunti a Santarcangelo di Romagna, saremo accolti da una guida esperta che ci condurrà in un affascinante viaggio nel tempo attraverso il centro storico.

Durante la visita, avremo l’opportunità di esplorare luoghi iconici come l’Arco e la Piazza Ganganelli, la Collegiata con la sua Torre campanaria, il Palazzo Comunale, lo Sferisterio, le antiche mura, le misteriose Grotte tufacee e la maestosa Rocca Malatestiana. Sarà un’occasione unica per immergersi nella storia e nell’atmosfera romantica di questo pittoresco borgo.

Trasferimento a Rimini per un Pranzo Indimenticabile:

Dopo la visita a Santarcangelo di Romagna, ci sposteremo a Rimini per godere di un delizioso pranzo in un ristorante locale. Avrai l’opzione di scegliere un menù a base di pesce o di carne, accompagnato da intrattenimento musicale che renderà l’atmosfera ancora più speciale. Un momento perfetto per condividere deliziose prelibatezze con il tuo partner e rafforzare il legame d’amore.

Esperienza Unica a Cesenatico:

Il nostro viaggio di ritorno prevede una sosta a Cesenatico, dove avremo l’opportunità di fare una romantica passeggiata nel suggestivo porto antico. Un’ultima tappa per rendere questo San Valentino ancora più memorabile prima di rientrare a casa.

Dettagli Pratici:

  • Quota a Persona: €70,00 per i soci Anap, Confartigianato Padova e un famigliare; €83,00 per i non soci.
  • Adesioni: Puoi iscriverti presso qualsiasi sede di Confartigianato Padova al mattino dal lunedì al giovedì, entro il 31 gennaio 2024, versando l’intera quota di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni

Contatta Simone Pegge, Coordinatore provinciale Anap, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì mattina al numero 3465005187.

(Confartigianato Imprese Padova)