Gli Europei di Atletica Roma 2024 abbracciano la Corsa di Miguel Sconti su biglietti e abbonamenti per gli iscritti alla gara del 21 gennaio

Roma, 11 Gennaio 2024. I valori autentici dello sport nel panorama magico della Capitale. È lo sfondo comune che unisce i prossimi Campionati Europei di Atletica Leggera, in programma a Roma dal 7 al 12 giugno, e la Corsa di Miguel, gara podistica dedicata al poeta e maratoneta argentino Miguel Sanchez, che si correrà domenica 21 gennaio. Una manifestazione storica, giunta alla XXV edizione, che negli anni ha raccolto la partecipazione di amatori, studenti, principianti, ma anche di campioni mondiali e olimpici provenienti da diverse discipline sportive.

La Corsa di Miguel si concluderà al Parco del Foro Italico, con arrivo all’interno dello Stadio Olimpico. Lo stesso scenario dove a giugno si esibiranno i migliori atleti europei per sei giorni consecutivi, dando vita alla manifestazione sportiva più attesa in Italia prima dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.

La Fondazione EuroRoma 2024, che organizza il grande evento internazionale, ha deciso di dedicare una promozione speciale a tutti i partecipanti alla Corsa di Miguel, che entro il 31 gennaio potranno acquistare i biglietti e gli abbonamenti per i Campionati Europei di Atletica Leggera a un prezzo scontato del 25%, utilizzando un codice dedicato all’iniziativa. Dalla promozione sono esclusi solo i biglietti di categoria Premium.

Il team di Roma 2024 sarà inoltre presente nella postazione allestita al Parco del Foro Italico a partire dal 19 gennaio in vista della Corsa di Miguel, per distribuire il materiale informativo sulla campagna di recruiting dei volontari che parteciperanno con un ruolo operativo all’organizzazione dei Campionati Europei di Atletica Leggera. Le candidature resteranno aperte fino al 14 febbraio e possono essere presentate compilando il form disponibile sul sito https://eventi.humangest.it/job-seekers.php.

Comunicazione

Campionati Europei di Atletica Leggera ROMA 2024

Email: [email protected]

Website: www.roma2024.eu