Este: Asta pubblica per l’assegnazione in concessione di 5 tombe di famiglia presso il Cimitero Maggiore

L’Amministrazione Comunale, con delibera di giunta comunale n. 206 del 22.11.2023 e successiva determinazione n.1066 del 29.11.2023 ha indetto un’asta pubblica per l’assegnazione, in concessione d’uso, di 5 tombe di famiglia situate presso il Cimitero Maggiore di Este in via Augustea – Settore Q – V Colombaro.

«Ci teniamo molto a valorizzare i nostri cimiteri cittadini con nuove tipologie di sepoltura – commenta l’Assessore agli Affari Generali Erika Bertazzo. – Le Tombe di Famiglia sorgono nell’ottica di rispondere ai bisogni e alle sensibilità manifestate dalla cittadinanza. A breve verrà anche implementata la videosorveglianza presso il Cimitero Maggiore, posizionata a tutela dell’intera area cimiteriale e, in particolare, degli utenti delle Tombe di Famiglia all’asta».

La durata della concessione è di 99 anni. Le tombe di famiglia sono costituite ciascuna da 5 loculi disposti in verticale. Di questi, 4 loculi sono a disposizione per la sepoltura di medesime salme e resti e/o ceneri, riservando il quinto loculo (quello collocato più in alto), al ricovero di resti mortali fino a capienza (indicativamente, tale ultimo spazio potrà essere occupato da n. 6 cassette contenenti resti o ceneri mortali).
                                                                                                                                                           
L’importo a base d’asta è fissato in € 22.000,00 per ciascuna tomba di famiglia. 
Chi volesse partecipare all’asta pubblica può presentare le propria offerta, compilando l’apposito modulo disponibile in allegato e riponendolo in una busta chiusa, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 gennaio 2024 presso l’ufficio Protocollo del Comune di Este, al primo piano.

La procedura si basa sulla disciplina del R.D. n. 827 del 23 maggio 1924 e successive modificazioni ed integrazioni e si terrà, con il metodo di cui all’art. 73, lettera c) delle offerte segrete per importi da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, con aggiudicazione al miglior offerente (che formula offerta di maggiore importo)e con le procedure di cui all’art. 76, comma 2

INFORMAZIONI
Per informazioni riguardanti la procedura di appalto, Avv. Enrica Tramarin e Giuliana Peruffo, tel. 0429 617514-588 – email: [email protected]

BandoAvviso-AstaTV-2023.stamped

Allegato 285.99 KB formato pdf

Scarica

Domanda-Istanza

Allegato 160.18 KB formato pdf

Scarica

Modulo_offerta_Economica

Allegato 21.95 KB formato odt

Scarica

Modulo_offerta_Economica

Allegato 152.42 KB formato pdf

Scarica

Domanda-Istanza

Allegato 29.60 KB formato odt

Scarica


(Comune di Este)