Padova-Mantova: venduti 3415 biglietti, 916 nel settore ospiti, totali 5859

Sono 3.415 biglietti venduti per la gara Padova-Mantova, in programma lunedì 8 gennaio alle ore 20:30 presso lo Stadio Euganeo (circuito VivaTicket), 442 dei quali nel settore Tribuna Est Nord, 237 nel settore Tribuna Ovest Nord, 916 dei quali nel settore ospiti. Il dato dei tifosi paganti, unitamente agli abbonamenti stagionali, portano il dato complessivo delle presenze a 5.859.

I biglietti per Padova-Mantova, in programma lunedì 8 gennaio alle ore 20:30 presso lo stadio Euganeo, sono in vendita sul circuito Vivaticket (Web e Punti vendita)


Tutti i tifosi sono invitati a presentarsi per tempo ai varchi di accesso.

Questi i prezzi (ricordiamo a tutti i tifosi che la tariffa ridotta per Donne e Over 65, è disponibile solo nella fase di prevendita e non alle biglietterie dello stadio il giorno della gara):

In occasione di questa importantissima sfida di campionato, la società Calcio Padova, ha deciso di aumentare la capienza, con tariffe speciali dedicate ad U15 e famiglie nei settori Tribuna Ovest Nord e Tribuna Est Nord.

Apertura biglietterie sud a partire dalle ore 19:00 del giorno della gara

*Ridotto per:

  • Donne;
  • Over 65;

Ridotto Università: solo nei punti vendita e ai botteghini dello stadio previa presentazione del badge universitario e valido solo per i settori Tribuna Est e Tribuna Ovest;

** Acquistando il biglietto di Poltrone Premium, potrai accedere all’area hospitality durante l’intervallo tra i 2 tempi di gioco. Per poter usufruire del benefit e ricevere tutte le indicazioni, inviare una mail a [email protected] entro le ore 19:00 del giorno antecedente la partita in programma, allegando il titolo di accesso acquistato.

Ingresso gratuito per gli under 5 previa richiesta via mail a [email protected], allegando il titolo di ingresso dell’adulto accompagnatore e i dati anagrafici dell’under 5. La mail va inviata entro e non oltre le ore 19:00 del giorno antecedente la gara.

I biglietti saranno in vendita fino all’orario ufficiale di inizio di ciascuna gara, sul canale web https://padovacalcio.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket (puoi trovare il punto vendita più vicino al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv).

Il settore Ospiti sarà invece in vendita fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara.


(Calcio Padova)