La Kioene Arena mai così gremita di tifosi

I tifosi bianconeri, quando si tratta di vedere gareggiare in casa la propria squadra, rispondono presenti. Al termine del girone di andata, infatti, la nostra società è lieta di annunciare il significativo risultato dell’affluenza alla Kioene Arena. Con un totale di 15.075 presenze durante questo girone, l’entusiasmo dei supporter patavini ha raggiunto vette straordinarie, contribuendo a rendere ogni partita un’esperienza indimenticabile.

Confrontando i dati con quelli della scorsa stagione, Pallavolo Padova ha superato le aspettative, stabilendo un nuovo record personale di presenze. Il dato delle presenze dimostra come ad ogni gara, mediamente, riempiono la Kioene Arena ben 3.015 persone. Si tratta di numeri eloquenti, che confermano la Kioene Arena come uno dei luoghi più affollati e vibranti dell’intera SuperLega Credem Banca.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di coinvolgere i tifosi e creare un’atmosfera unica in ogni partita – ha commentato il Presidente Giancarlo Bettio – Il sostegno dei supporter bianconeri svolge un ruolo fondamentale, contribuendo a motivare la squadra nel dare il massimo in campo. Concludendo il girone di andata con oltre 15.000 spettatori, Pallavolo Padova, alla luce dello stretto legame tra la società, la città e le nostre aziende partner, guarda con ottimismo al prosieguo della stagione”.

(Pallavolo Padova)