CAPODANNO, I RINGRAZIAMENTI DI ZAIA A LAVORATORI E VOLONTARI: “MENTRE TUTTI FESTEGGIANO, C’È CHI, OGNI ANNO, METTE A DISPOSIZIONE TEMPO ED ENERGIE AL SERVIZIO DELLA COMUNITÀ”

(AVN) – Venezia, 1 gennaio 2024

“Nel rinnovare i miei auguri di buon inizio 2024, un sentito ringraziamento va a coloro che a partire da ieri sera, in particolare, si sono prodigati per assicurare a tutti noi un sereno passaggio all’anno nuovo. Mi rivolgo, in particolare, a tutti i medici e operatori sanitari che hanno assistito i pazienti nelle situazioni di emergenza di questa notte, soprattutto nei vari accessi al pronto soccorso, e agli agenti in servizio delle forze dell’ordine, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Polizia Locale e volontari che hanno presidiato il nostro territorio. Solo Cortina ha visto ben 82 interventi di soccorso. Un dolce benvenuto va al primo nuovo Veneto del 2024, Francesco Sordo, nato un minuto dopo la mezzanotte all’Ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento, a Verona, e congratulazioni ai suoi genitori, Michael ed Elisa. Mentre tutti festeggiano, c’è chi, ogni anno, mette a disposizione tempo ed energie al servizio della comunità per rispondere alle chiamate di aiuto di chi è in difficoltà”.

Con queste parole il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha voluto ringraziare lavoratori e volontari che durante i festeggiamenti del Capodanno si sono messi a disposizione della collettività.

(Regione Veneto)