Bus con 79 turisti bosniaci a bordo esce fuori strada e si ribalta nel veneziano, oltre 30 feriti


Il pullman stava rientrando a Trieste: le persone a bordo avevano assistito ai fuochi pirotecnici di capodanno a Punta Sabbioni
Venezia, 1 gen. Oltre 30 feriti lievi in Via San Pio X a San Donà, nel veneziano, dove, intorno alle 2.30 della notte scorsa, un bus turistico bosniaco a due piani con 79 persone a bordo è finito fuoristrada rovesciandosi su un fianco.
I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento, Jesolo e Mestre, hanno messo in sicurezza il bus adagiato su un fianco e finito di estrarre tutte le persone ancora presenti all’interno del bus. Tutti i feriti, per fortuna in forma lieve, sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem, intervenuti con molte ambulanze e trasferiti presso il pronto soccorso di Jesolo e gli altri ospedali della zona. Le persone illese sono state assistite sul posto e poi portati a Jesolo da un bus dei vigili del fuoco.
Il pullman di turisti tutti bosniaci stava rientrando a Trieste, dopo che le persone a bordo avevano assistito a fuochi pirotecnici di capodanno a Punta Sabbioni.

(Adnkronos)