A Dal Santo il decimo Open maschile Memorial Roberto Gallo


Città di Camposampiero








Foto news 1904

A Dal Santo il decimo Open maschile Memorial Roberto Gallo

Pubblicata il 05/07/2022

Si è concluso sotto a un sole cocente e in un caldo soffocante che non ha dato tregua durante tutto il torneo la decima edizione del Memorial Roberto Gallo, competizione Open maschile organizzata dal Tennis Club Monti di Camposampiero.
Nello storico impianto di via Giorgione una quarantina di giocatori dai 3.5 alla prima categoria si sono dati battaglia senza esclusione di colpi per aggiudicarsi l’ambito trofeo ed il montepremi di 2.000 euro.
Lo scontro decisivo ha visto prevalere in una finale combattutissima il vicentino Tommaso Dal  Santo sul concittadino Marco Carretta col punteggio di 7-6 4-6 6-2. Grande assente in finale Matteo Viola, ex n.118 ATP che si è ritirato per assistere alla nascita del secondogenito. Ottima la prova del trevigiano Matteo Marfia, arresosi in semifinale.
Degna di nota anche la prova dei due under 18 padovani, Tommaso Parpajola del Plebiscito ed Umberto Ciato del Tc Padova, che si sono fermati ai quarti dopo alcune prestazioni davvero convincenti.
Concluso il torno che rappresenta l’appuntamento agonistico più importante dell’anno, Il TC Monti si appresta ora a tentare la scalata della squadra maschile alla categoria D3. I play off sono imminenti e, considerati i risultati fin qui ottenuti, il morale è alto, anche se l’impresa non sarà certo delle più semplici.

Allegati

Facebook Twitter

torna all’inizio del contenuto

(Comune di Camposampiero)