Auguri e brindisi di Natale coi dipendenti. Il Presidente Giordani: “Siete grandi professionisti e meritate tutta la nostra stima”

auguri natale dipendenti

Presso il Palazzo della Provincia in piazza Bardella, si è tenuto un caloroso scambio di auguri in occasione delle prossime festività natalizie. Il Presidente Sergio Giordani ha dedicato un momento speciale per esprimere personalmente i suoi migliori auguri ai dipendenti dell’ente, riuniti nella grande sala al pianterreno. Un’occasione significativa per riflettere sul trascorso anno 2023, caratterizzato da notevoli sfide e impegno.
Le parole del Presidente Giordani sono state eloquenti: “Abbiamo dimostrato quanto sia cruciale una Provincia per i comuni e per l’intero territorio. Il mio ruolo mi ha offerto la prospettiva privilegiata di comprendere appieno il lavoro instancabile svolto in una provincia. In questo contesto, permettetemi una battuta: la politica può mutare, ma la Provincia resta, e voi siete l’assicurazione della qualità amministrativa. In questo ente si lavora bene e meritate tutta la stima e l’apprezzamento da parte nostra”.
Le stesse espressioni di apprezzamento e gli auguri sono stati condivisi dal Segretario Generale, Giovanni Zampieri, e dal Vicepresidente, Daniele Canella, unitamente ai consiglieri Alessandro Bisato e Nicola Pettenuzzo, che hanno alzato i loro calici guardando con fiducia verso il 2024, un anno che sicuramente non mancherà di presentare sfide da affrontare e vincere.


 

(Provincia di Padova)