OSS. EUROBET:Serie A, confermato dai pronostici il testa a testa tra Inter e Juventus

Roma, 15 dicembre 2023. Questa sera alle 20:45 si aprirà la sedicesima giornata di Serie A con il match tra Genoa e Juventus. I padroni di casa non trovano il successo da tre match. I bianconeri, reduci dalla vittoria casalinga contro il Napoli, sono a due lunghezze dall’Inter capolista. Secondo i dati analizzati dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 94% degli appassionati si aspetta una vittoria degli uomini di Allegri. Questa percezione è rafforzata dai risultati esatti più giocati:lo 0-2 al 36%, l’1-2 al 18% e l’1-3 al 14%.

Sabato alle 18:00, sul prato del Maradona andrà in scena lo scontro tra Napoli e Cagliari. I partenopei sono reduci da due sconfitte, i rossoblù freschi della vittoria contro il Sassuolo, con la rimonta nei minuti finali del match. Il 99% ritiene però che saranno i partenopei ad aggiudicarsi la partita.La percezione dei tifosi è confermata dai risultati esatti più quotati:il 3-1 (24%) e il 2-1 (17%).

La giornata di domenica si aprirà con l’anticipo delle 12:30 che vedrà sfidarsi Milan-Monza. I rossoneri, terzi in classifica, si presentano all’incontro dopo l’amara sconfitta contro l’Atalanta e l’eliminazione dalla Champions League. Il Monza, invece, è reduce dalla vittoria casalinga contro il Genoa. Il 92% dei tifosi pronostica la vittoria degli uomini di Pioli.Tra i risultati esatti più giocati emergono il 2-1 giocato al 50%, il 2-2 puntato al 17% e il 3-1 quotato al 10%.

All’Olimpico di Roma domenica alle 20:45 si giocherà Lazio-Inter. I capitolini dall’inizio del campionato continuano a portare a casa risultati altalenanti, mentre i neroazzurri vogliono mantenere il primo posto della classifica a tutti i costi. La vittoria degli uomini di Inzaghi è quotata al 91%.Tra i risultati esatti maggiormente giocati spiccano il 3-1 (38%), l’1-3 (16%), lo 0-2 (15%).

Osservatorio Eurobet

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo.

Ufficio stampa MSL – Elena Oricelli –02 773361- [email protected]