Convocazione Assemblea dei Sindaci 20 dicembre e Consiglio Provinciale 21 dicembre

L’Assemblea dei Sindaci dei Comuni della provincia di Padova è convocata il giorno Mercoledì 20 dicembre 2023 – alle ore 15:30 presso la Sala Convegni al piano terra della sede della Provincia di Piazzetta Virgilio Bardella, nr. 2 (Terza Torre) – Padova, per la discussione dell’oggetto di cui al seguente ordine del giorno:

– BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026 ADOTTATO: PARERE DELL’ASSEMBLEA DEI SINDACI.

Per la partecipazione alla seduta e per la votazione è ammessa delega esclusivamente in favore del Vicesindaco o Assessore e solo per la singola specifica seduta (v. allegato alla convocazione).

Allegato: – Convocazione Assemblea dei Sindaci della Provincia di Padova – 20 dicembre 2023

————————————————–

Il Consiglio Provinciale è stato convocato in seduta di prima convocazione per Giovedì 13 dicembre 2023 alle ore 15.00,  e in seduta di seconda convocazione il giorno venerdì 14 dicembre, alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo della Provincia, in Piazza Antenore 3.    

Ordine del giorno:

1- BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026 E SUOI ALLEGATI: APPROVAZIONE;
2- APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE PROVINCIALI;
3- APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO ISTITUTIVO DELL’IMPOSTA PROVINCIALE SULLE FORMALITÀ DI TRASCRIZIONE, ISCRIZIONE ED ANNOTAZIONE DEI VEICOLI RICHIESTE AL P.R.A. (I.P.T.).;
4- CONSORZIO ZONA INDUSTRIALE E PORTO FLUVIALE (ZIP) DI PADOVA IN LIQUIDAZIONE. FUSIONE PER INCORPORAZIONE NELLA SOCIETA’ INTERPORTO PADOVA S.P.A;
5- CONSORZIO BIBLIOTECHE PADOVANE ASSOCIATE. ADESIONE;
6- SOCIETA’ PARTECIPATE, DIRETTAMENTE E INDIRETTAMENTE, DALLA PROVINCIA DI PADOVA. REVISIONE ORDINARIA AI SENSI DELL’ART. 20 DEL D.LGS. N. 175/2016 E SS.MM.II. ANNO 2023.

Allegato: – Convocazione del Consiglio Provinciale

(Provincia di Padova)