Hannover Messe 2024

Si terrà lunedì 4 dicembre, alle ore 17.00, online, la presentazione della nuova edizione di HannoverMesse, manifestazione alla quale parteciperà Confartigianato del Veneto. All’incontro online interverranno, tra gli altri, i responsabili commerciali di HfItaly, agenzia di rappresentanza italiana di HannoverMesse, e Gabriella Degano, Responsabile Nazionale dell’Area Internazionalizzazione e Promozione di Confartigianato Imprese.

Per consultare il programma, clicca qui

Per iscriversi, è necessario effettuare la registrazione online a questa pagina web: https://presentazionehannovermesse2024.eventbrite.it

Cos’è Hannover Messe

Hannover Messe rappresenta il più grande evento a livello internazionale del settore industriale, perché vi sono rappresentante le più importanti e innovative soluzioni in tema di automazione industriale e IT, tecnologie per l’ambiente e l’energia, subfornitura industriale, tecnologie di produzione e servizi, ricerca e sviluppo, fabbrica digitale e automotive.
Si tratta della più importante piazza dove i principali player del settore presentano prodotti e servizi prefigurando le future traiettorie di sviluppo, creando nuovi paradigmi come è avvenuto con Industrie 4.0.

Edizione 2023

L’edizione 2023 ha visto la presenza di oltre 160.000 persone e 2.500 espositori che hanno popolato i 16 padiglioni della fiera. Confartigianato Imprese Veneto ha coordinato una collettiva insieme a Confindustria Veneto est, cui hanno preso parte 9 aziende. Alla luce degli importanti risultati ottenuti sia dal punto di vista organizzativo che in termini di contatti generati per gli espositori, è stato deciso di rinnovata la collaborazione anche per il prossimo anno.

(Confartigianato Imprese Padova)