Fattoretto Agency figura tra i Leader della Crescita 2024, la prestigiosa classifica de Il Sole 24 Ore

Milano, 22 novembre 2023 – È con autentica soddisfazione che Fattoretto Agency annuncia la sua presenza nella prestigiosa classifica “Leader della Crescita 2024” de Il Sole 24 Ore. Il riconoscimento non solo testimonia l’impegno costante dell’agenzia verso l’eccellenza, ma rappresenta anche un sigillo di qualità nel settore della SEO per eCommerce.

La classifica “Leader della Crescita 2024” è il risultato di una rigorosa analisi condotta da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, ente indipendente di ricerche di mercato. Sono premiate le aziende italiane che hanno dimostrato le più alte percentuali di crescita in termini di fatturato.

Quest’anno, la classifica ha raggiunto un record di 1090 registrazioni complete, dimostrando un notevole interesse da parte delle aziende italiane. Il criterio di selezione si basa su un tasso di crescita composto annuo (CAGR) che varia da un massimo del 461% a un minimo del 23%, rispetto al 15% dell’anno scorso.

In questo contesto, Fattoretto Agency si è distinta grazie a un incremento del 48% del fatturato nel periodo 2019-2022, passando da 564.000 a oltre 1,8 milioni di euro in 3 anni.

Un percorso di sviluppo fatto di dedizione e innovazione

La crescita di Fattoretto Agency non è solamente un numero, ma il risultato di un lavoro meticoloso e innovativo nel campo della SEO. Il traguardo riflette la qualità dei servizi offerti e la capacità dell’agenzia di garantire risultati misurabili e duraturi ai suoi clienti.

L’innovazione e la dedizione sono stati i pilastri di questo percorso. La strategia di Fattoretto Agency, focalizzata sull’eccellenza nella SEO per eCommerce con attenzione specifica verso l’AI e soluzioni software proprietarie, ha permesso di ottenere risultati riconosciuti a livello nazionale e internazionale. L’agenzia ha dimostrato una capacità unica di adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato e di anticipare le tendenze, offrendo ai suoi clienti strategie SEO all’avanguardia e sempre personalizzate.

Un ringraziamento alla comunità aziendale e ai clienti

Fattoretto Agency desidera esprimere il più sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto e supportato il percorso: collaboratori, partner e, soprattutto, i clienti. Senza la loro fiducia e collaborazione, questo successo non sarebbe stato possibile.

Uno sguardo al futuro con rinnovato entusiasmo e ambizione

Con questo riconoscimento, l’azienda guidata da Massimo Fattoretto rinnova il suo impegno verso il costante miglioramento e la ricerca di soluzioni all’avanguardia. L’agenzia è pronta ad affrontare nuove sfide e raggiungere traguardi ancora più ambiziosi.

La visione di Fattoretto Agency rimane chiara e si rafforza: essere leader nell’innovazione della SEO per eCommerce, guidando i clienti verso il successo nel competitivo mondo digitale.

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PR

Agenzia SEO