MECCANICA | Confartigianato e la collettiva a Mecspe Bari

Confartigianato Meccanica, la federazione nazionale di Confartigianato che rappresenta le imprese della subfornitura meccanica, sarà presente con una collettiva che vede la partecipazione di 4 imprese venete , di cui 2 associate  a Confartigianato Padova, alla fiera Mecspe Bari 2023, il salone delle tecnologie per l’innovazione che si terrà dal 23 al 25 novembre presso la Fiera del Levante.

Cos’è Mecspe Bari?

Mecspe Bari è un evento dedicato alle soluzioni innovative per l’industria manifatturiera, che offre agli espositori e ai visitatori l’opportunità di incontrare i principali attori del settore, scoprire le ultime novità e creare nuove opportunità di business.

Confartigianato Meccanica fa parte del sistema Confartigianato, la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle micro e piccole imprese. Con l’attività di 103 Associazioni territoriali e 21 Federazioni regionali, Confartigianato accompagna l’evoluzione degli artigiani e delle piccole imprese in cui convivono tradizione e innovazione, saper fare e trasmissione delle conoscenze.

“È con grande entusiasmo che accogliamo l’edizione di Bari di Mecspe, poiché rappresenta un’importante opportunità per le imprese della subfornitura meccanica. Questo evento ci permette di conoscere nuovi mercati e consolidare il percorso di relazioni e business che abbiamo avviato grazie alla nostra partecipazione ormai consolidata all’edizione di Bologna. Il contesto di Bari è sicuramente un’occasione per ampliare le proprie prospettive e sviluppare connessioni preziose con partner e clienti potenziali. Insieme, possiamo continuare a costruire un futuro solido per il settore della meccanica italiana.” Queste sono le parole di Federico Boin, Presidente di Confartigianato Meccanica.

Richiedi un biglietto gratuito per accedere a MECSPE BARI

Quest’anno, per la seconda volta, le aziende del territorio e di tutta Italia potranno mostrare i loro progetti innovativi su 20.000 mq di superficie espositiva al fine di valorizzare le eccellenze locali e mettendo in evidenza il processo di innovazione in atto nel Sud e Centro Italia.

Il biglietto è gratuito per tutti gli operatori del settore, valido tutti e tre i giorni di fiera e ti permetterà di visitare: l’area espositiva, le iniziative speciali e i convegni di MECSPE BARI.

Per maggiori informazioni:

Confartigianato Imprese Padova, Luisa Biondi – [email protected] – cell. 349 3427935

(Confartigianato Imprese Padova)