NELLA SEDE DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA LA VISITA DEL COMANDANTE DEI VIGILI DEL FUOCO DI PADOVA, GIUSEPPE LOMORO

Incontro nella sede dell’Ascom Confcommercio tra i vertici dell’associazione ed il comandante dei Vigili del Fuoco di Padova, il dirigente superiore Giuseppe Lomoro.
Un incontro che ha visto la partecipazione del presidente dell’Ascom, Patrizio Bertin, del vice Ilario Sattin, del direttore generale Otello Vendramin e di quello della società servizi, Federico Barbierato, oltre che del presidente di Federalberghi Terme Abano Montegrotto, Walter Poli e del direttore Marco Gottardo.
Una visita istituzionale, quella del comandante Lomoro, che è comunque stata l’occasione per un giro d’orizzonte, in chiave di prevenzione incendi, relativamente ai luoghi di lavoro dove si sviluppano le attività del terziario di mercato, ovvero i negozi, i magazzini, ma anche gli uffici e, ovviamente, le strutture alberghiere.
“Al comandante Lomoro – ha detto il presidente Bertin – abbiamo confermato tutta la nostra disponibilità a confermare la più ampia collaborazione e a concordare con i Vigili del Fuoco azioni congiunte in termini di formazione al fine di ridurre al minimo i rischi d’incendio”.

PADOVA 16 OTTOBRE 2023

(Ascom Padova)