Corso agriturismo base, modalità FaD, iscrizioni entro il 16 ottobre

Impresa Verde Padova, quale organismo di formazione accreditato dalla Regione Veneto organizza il corso finanziato dalla DGR 1732/2022 ATTIVITA’ AGRITURISTICA – CORSO BASE.

Il corso verrà svolto dal 19 ottobre al 16 novembre, interamente in modalità FaD, quindi on line a distanza, e possono partecipare esclusivamente titolari di P.IVA agricola attiva, loro partecipi famigliari, dipendenti (solo se  agricoli), coadiuvanti. L’azienda inoltre, deve avere sede operativa in Veneto.

Il corso è della durata di 50 ore e le domande di iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 16/10/2023 ore 9:30.

Consulta qui il calendario del corso: Calendario AGRITURISMO FAD – Calendario allievi

Per le aziende che parteciperanno al corso ci sarà anche la possibilità (al di fuori del monte ore del corso) di una visita aziendale presso il Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea (https://nonnoandrea.it/) . E’ prevista la partenza con un pullman dalla sede provinciale di Coldiretti Padova, successivamente ci sarà una visita guidata all’azienda agricola, agriturismo e fattoria didattica con del tempo libero per visitare il villaggio delle zucche. Rientro nel primo pomeriggio.

Bus e ingresso : gratuito

DATA: venerdì 27/10/2023

(Coldiretti Padova)