Fiorentina: infortunio per Mina, i tempi di recupero


Il colombiano vittima in Nazionale di un guaio muscolare, il comunicato del club viola
Roma, 15 set. – Brutte notizie per la . Il difensore ha accusato un problema muscolare con la sua Nazionale, sono arrivati i risultati degli esami, comunicati dal club viola sul proprio sito ufficiale: lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione mio-tendinea del retto femorale. Il giocatore dovrà stare fermo almeno 45 giorni, una pessima notizia per Vincenzo Italiano; ora i viola potrebbero ricorrere al mercato degli svincolati.
Di seguito il comunicato della Fiorentina sulle condizioni di Yerry Mina: “ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi il calciatore Yerry Mina, rientrato nella tarda mattinata, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio occorso durante la partita Cile-Colombia. 
Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione tra il primo ed il secondo grado della giunzione mio-tendinea del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nel corso delle prossime settimane”. 
 
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)