Este: D’estate… anche in Biblioteca Civica!

In questi giorni di grande caldo vi consigliamo di passare in Biblioteca Civica a Este, a Villa Dolfin Boldù: troverete un’oasi di fresco e di tranquillità, immersi tra pubblicazioni e giornali di ogni genere!
I nostri locali sono tutti climatizzati: potete fermarvi per leggere i quotidiani o una delle tante riviste disponibili, oppure un libro (ovviamente…), anche sulle nostre comode poltroncine. 
Potete venire anche con i vostri bimbi: per i piccolissimi troverete in Sala Bimbi un colorato tappetone con tanti cuscinotti; per i più grandi tavolini e poltroncine nella Sala Ragazzi; per non parlare dei tavoli in giardino per i più grandi ancora, nelle ore compatibili con il clima.
Se avete bisogno della connessione internet è possibile (per gli iscritti alla rete bibliotecaria) utilizzare gratuitamente i nostri computer ovvero usufruire del collegamento wifi con i dispostivi personali.
Per gli studenti è a disposizione la confortevole Aula Studio “Norma Cossetto”, dotata recentemente di nuove tende parasole.

La Biblioteca Civica “Contessa Ada Dolfin Boldù” è aperta tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00; il lunedì, mercoledì e venerdì anche il mattino dalle 8.30 alle 13.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.00.
L’Aula Studio è aperta con orario continuato: dal lunedì al venerdì 8.30-19.00 e sabato 8.30-12.00 su prenotazione: collegati qui al servizio on line nel sito e clicca su Prenota
Vi aspettiamo!

N.B. Chiusura straordinaria dal 14 al 19 agosto 2023 – Sospensione della circuitazione libraria provinciale dall’8 al 21 agosto.

Collegamento alla pagina della Rete bibliotecaria della Provincia di Padova, per vedere subito le nostre novità sugli scaffali e altri percorsi: http://opac.provincia.padova.it/library/Este/

Aula Studio con nuove tende 2023


(Comune di Este)